Baxter è stata inserita nell’elenco dei “100 Best Corporate Citizens”

Approfondimenti del CEO

100 Best Corporate Citizen LogoBaxter è stata appena inserita nell’elenco dei “100 Best Corporate Citizens” di quest’anno da Corporate Responsibility Magazine. Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento.

L’impegno di Baxter verso la cittadinanza responsabile è inseparabile dalla nostra mission principale di salvare e sostenere vite umane. Vogliamo che i nostri pazienti, le comunità e tutti i nostri soggetti interessati possano prosperare e ciò può avvenire solo attraverso pratiche responsabili capaci di creare valore sociale, ambientale ed economico duraturo. Sia che ci concentriamo sull’espansione dell’accesso all’assistenza di qualità, sulla riduzione del carbon footprint o sul volontariato locale senza fini di lucro, il nostro obiettivo è quello di fare una differenza significativa attraverso le nostre operazioni e azioni come leader nel settore dell’assistenza sanitaria.

Tutto il merito spetta ai nostri 47.000 dipendenti di tutto il mondo, costantemente ispirati ad ampliare il loro modo di pensare e a raggiungere i massimi livelli per conto dei soggetti interessati che si affidano a noi. La loro dedizione alimenta il nostro impatto ogni giorno.

—Joe Almeida, Presidente e CEO