Salta al contenuto principale

Assistenza nutrizionale

Assistenza nutrizionale

Opzioni nutrizionali cliniche in grado di offrire qualità, precisione e sicurezza.

Una corretta nutrizione clinica può fare la differenza per un paziente che necessita di recuperare e mantenere la sua salute.  Per più di 70 anni, abbiamo assistito gli operatori sanitari nel trattamento di diverse esigenze nutrizionali dei pazienti, introducendo le prime proteine in forma liquida sotto forma di aminoacidi. Oggi offriamo un portafoglio completo di prodotti per pazienti acuti e cronici che non sono in grado di assumere un’adeguata nutrizione orale o enterale o che richiedono un’alimentazione supplementare.

La nostra gamma di prodotti include sacche per la nutrizione parenterale (PN) premiscelata pronta per l’uso in diverse formulazioni, bilanciate e contenenti amminoacidi (proteine), glucosio (carboidrati), emulsioni IV di grassi (lipidi) ed elettroliti, oltre a vitamine e oligoelementi. Per i pazienti che presentano esigenze nutrizionali più complesse e specifiche, forniamo soluzioni personalizzate attraverso il compounding e la messa a punto di prodotti realizzati su prescrizioni individuali. Questa combinazione contribuisce a disporre di opzioni per prescrivere in modo appropriato una terapia di PN bilanciata e in grado di soddisfare le esigenze dei vostri pazienti.

Assistenza nutrizionale globale avanzata

Accesso

Forniamo un ampio portafoglio di prodotti e servizi innovativi e accessibili progettati per i pazienti attraverso il continuum assistenziale, che va dai neonati prematuri ai pazienti oncologici e i malati cronici, attraverso vari contesti sanitari, tra cui ospedale, unità di terapia intensiva (ICU), case di riposo, cliniche e a domicilio.

Qualità

La nostra gamma di prodotti contiene molti degli ingredienti essenziali necessari per creare formulazioni ben bilanciate di un regime di nutrizione clinica: proteine, carboidrati, lipidi, elettroliti, elementi in tracce e vitamine.

 

Sicurezza

La ricerca mostra soluzioni pronte per l’uso che possono ridurre il rischio potenziale di errori terapeutici e infezioni associate1 e che semplificano il processo di preparazione; inoltre le nostre prescrizioni personalizzate di tecnologia farmaceutica leader del settore possono essere preparate con qualità e sicurezza costanti.

Premature baby in mother's arms

NUMETA è l’unico sistema di nutrizione IV a tre comparti pronto per l’uso per neonati prematuri e pazienti pediatrici

NUMETA G13E è disponibile in alcuni mercati europei.

NUMETA G13E è l’unica opzione nutrizionale pronta per l’uso oggi disponibile per supportare le esigenze nutrizionali specifiche dei neonati prematuri. NUMETA è formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali neonatali  riportante nelle linee guida della European Society for Pediatric Gastroenterology, Hepatology and Nutrition (ESPGHAN) e della European Society of Clinical Nutrition and Metabolism (ESPEN). NUMETA è un sistema di nutrizione parenterale pronto per l’uso di Baxter che semplifica il processo di preparazione e contribuisce a ridurre il potenziale rischio di infezioni ed errori di dosaggio con il corretto apporto di proteine, carboidrati, lipidi ed elettroliti. Tre formulazioni sono disponibili specificamente formulate per neonati a termine, bambini piccoli e bambini / adolescenti. 

Riassunto delle caratteristiche del prodotto

Prodotti in evidenza

Thumnbail Immagine della nutrizione parenterale OLIMEL N12E

Portafoglio OLIMEL per l’assistenza nutrizionale

Il portafoglio OLIMEL include otto esclusive formulazioni di nutrizione parenterale (endovenosa) a base di olio d’oliva ideate per soddisfare le esigenze personalizzate di proteine ed energia dei pazienti.    

Il portafoglio OLIMEL è disponibile in alcuni Paesi in tutto il mondo, ma tutte le formulazioni potrebbero non essere disponibili in ogni Paese. OLIMEL non è approvato per l’uso negli Stati Uniti.

Titoli correlati