Salta al contenuto principale

Assistenza al paziente critico

Assistenza al paziente critico

In terapia intensiva, la nostra tecnologia supporta il personale sanitario nella gestione dei trattamenti acuti nel paziente critico.

Nei casi di patologie o condizioni cliniche gravi che mettono a rischio la vita dei pazienti, è necessario avere un team altamente specializzato di professionisti sanitari e di risorse mediche avanzate per supportare le normali funzioni corporee. Durante questo periodo, è importante assicurare tutta l’assistenza sanitaria possibile  per aiutare l’organismo a recuperare le funzioni vitali.

Siamo un alleato di  fiducia dei professionisti sanitari nell’unità di terapia intensiva, dove troverete non solo i farmaci a somministrazione intravenosa (IV) e le nostre pompe infusionali, ma anche la nostra esclusiva tecnologia nel monitor che eroga la terapia renale sostitutiva continua (CRRT) quando si verifica un’insufficienza renale acuta (AKI). Questo trattamento dialitico consente una rimozione lenta e continua dei liquidi ripristinando la normale  funzionalità renale e favorendo il recupero complessivo del paziente critico. Oltre all’apparato renale, la nostra tecnologia ha anche il potenziale per supportare terapie multiorgano.

Sistema PRISMAFLEX - Trattamento renale continuo (CRRT) per pazienti malati cronici con insufficienza renale acuta (AKI)

Assistenza avanzata nell’ICU

L’insufficienza renale acuta (AKI) si verifica quando i reni improvvisamente smettono di funzionare, di solito a causa di un evento acuto come una grave infezione o un trauma. Il danno renale non è sempre permanente soprattutto se viene trattato tempestivamente e se non esistono altri gravi problemi di salute concomitanti. Gli ultimi progressi nel trattamento dell’IRC possono aiutare a garantire al paziente una corretta terapia al momento giusto. L’innovativo sistema per il trattamento renale sostitutivo continuo (CRRT) messo a punto da Baxter, da sempre leader nel campo delle terapie renali e della gestione del paziente acuto, fornisce un aiuto ai professionisti sanitari e supporta al meglio le esigenze di questi pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Assistenza al paziente critico avanzata

Accesso

La nostra tecnologia di terapia renale sostitutiva (CRRT) è disponibile in 29 lingue e in oltre 80 Paesi.

Qualità

La nostra tecnologia CRRT è in grado di fornire il più elevato standard di assistenza quando l’AKI si verifica in terapia intensiva; ad oggi, più di 7 milioni di trattamenti sono somministrati a livello globale.

Sicurezza

La nostra tecnologia CRRT è un sistema estremamente accurato e realizzato con funzioni di sicurezza per aiutare gli operatori sanitari a monitorare e gestire attentamente la cura del paziente.  

35 milioni

di ricoveri nell’unità di terapia intensiva (UTI) vengono registrati ogni anno.  

20%

dei pazienti ricoverati sviluppa AKI.