Salta al contenuto principale

Assistenza ospedaliera

Assistenza ospedaliera

La preparazione e somministrazione dei farmaci assolve un ruolo fondamentale nella gestione del percorso di cura del paziente nell’ambito dell’assistenza ospedaliera.

L’obiettivo di Baxter è quello di mettere a disposizione dei pazienti soluzioni intravenose e tecnologie di infusione in grado di garantire la massima sicurezza in ospedale.

In qualità di leader nella preparazione e nella distribuzione di farmaci, le nostre soluzioni IV, i nostri farmaci premiscelati e le nostre tecnologie per la preparazione dei farmaci e per l'infusione sono presenti negli ospedali e nelle cliniche in oltre 100 Paesi in tutto il mondo. La nostra priorità è garantire il più ampio accesso ai pazienti nella massima sicurezza e qualità.

Accesso

Lavoriamo con ospedali e centri medici, ma anche con le organizzazioni di soccorso che operano in caso di calamità naturali, per aiutare a garantire la disponibilità di farmaci e prodotti salvavita laddove necessario.

Qualità

Le nostre soluzioni e i nostri farmaci premiscelati sono preparati con accuratezza e precisione poiché la nostra tecnologia farmaceutica permette di realizzare una preparazione personalizzata e sicura.

Sicurezza

I nostri sistemi di infusione e le nostre soluzioni premiscelate sono progettati per un utilizzo semplice e intuitivo, contribuendo a ridurre il rischio di errori e infezioni legati alla somministrazione di questi farmaci.

5%

Quasi il 5% dei pazienti ricoverati manifesta un evento avverso da farmaco.

1,2 milioni

Nell'ambito dei ricoveri si verificano eventi avversi prevenibili e associati a farmaci iniettabili.