Salta al contenuto principale

Assistenza chirurgica

Assistenza chirurgica

Innovazione in sala operatoria grazie a tecnologie e prodotti che supportano l’attività del chirurgo attraverso una sempre maggiore efficienza e sicurezza.

I nostri prodotti per la chirurgia supportano il medico in sala operatoria nel controllare e gestire l’emostasi, la sigillatura, la ricostruzione e la riparazione dei tessuti, ai fini di una migliore gestione clinica del paziente durante un intervento chirurgico.  Il nostro portafoglio prodotti ha dimostrato di ridurre le complicanze intra- e post-operatorie, comprese quelle che richiedono costose trasfusioni di sangue e prolungano i tempi di intervento. La riduzione delle complicanze spesso si traduce in un recupero più rapido per i pazienti e una maggiore efficienza in termini di costi per l’ospedale.

Dagli interventi chirurgici d’urgenza a quelli elettivi, i nostri prodotti per la chirurgia avanzata sono utilizzabili in varie specialità chirurgiche, tra cui microchirurgia neurologica, spinale, cardiovascolare, bariatrica, ginecologica, ortopedica e ricostruttiva.

Assistenza chirurgica globale avanzata

Accesso

I prodotti Baxter sono strumenti affidabili nelle sale operatorie di quasi 60 Paesi.

Qualità

I chirurghi si affidano alla qualità dei nostri prodotti per fornire risultati migliori.

Progettati tenendo a mente la sicurezza

I prodotti Baxter aiutano i chirurghi a ridurre le complicanze intra- e post-operatorie.

Matrice emostatica FLOSEAL

Matrice emostatica FLOSEAL

La matrice emostatica FLOSEAL è un emostatico fluido che aiuta i chirurghi ad arrestare il sanguinamento velocemente, in media in due minuti. Studi clinici hanno dimostrato essere efficace al 96% nel bloccare le emorragie intraoperatorie entro 10 minuti. FLOSEAL può essere utilizzato negli interventi chirurgici per arrestare il sanguinamento intraoperatorio sia sui tessuti molli che sulle ossa ed è efficace nel trattamento del sanguinamento intraoperatorio attivo in ambiente umido in differenti specialità chirurgiche. È l’unico prodotto del suo genere che ha dimostrato di ridurre il tasso di trasfusioni e complicanze minori nella chirurgia cardiovascolare. È ampiamente utilizzato in tutte le specialità chirurgiche per aiutare i chirurghi a mantenere i pazienti al sicuro e ridurre il rischio di complicanze. La matrice emostatica FLOSEAL non è intesa come sostituto di un’accurata tecnica chirurgica e dell’appropriata applicazione di legature o di altre procedure tradizionali di emostasi.

  • La matrice emostatica FLOSEAL è disponibile in alcuni Paesi del mondo.   
  • Non iniettare o comprimere la matrice FLOSEAL nei vasi sanguigni.
  • Non applicare in assenza di un flusso ematico attivo. 

Prodotti in evidenza

TISSEEL [sigillante a base di fibrina]

TISSEEL [Adesivo Tissutale - Colla di Fibrina Umana] per l’assistenza chirurgica

TISSEEL è un sigillante a base di fibrina con una storia comprovata di sicurezza ed efficacia cliniche utilizzato con fiducia dai chirurghi come coadiuvante dell’emostasi.

TISSEEL [Adesivo Tissutale - Colla di Fibrina Umana] è disponibile in alcuni Paesi del mondo.

Titoli correlati