Salta al contenuto principale

Assistenza chirurgica

Assistenza chirurgica

Baxter collabora con equipe di chirurgia in tutto il mondo, in modo che possano affrontare situazioni critiche con sicurezza, precisione e velocità.   

Quando si rende necessario un intervento chirurgico, è importante garantire la corretta esecuzione dell’operazione in totale sicurezza e riducendo al minimo le complicanze.  Le innovazioni messe a disposizione da Baxter contribuiscono alla gestione delle emorragie e delle complicanze intra e post operatorie.

I nostri prodotti per la chirurgica sono utilizzati in molti interventi e permettono ai chirurghi di operare con sicurezza per arrestare le emorragie, sigillare e riparare i tessuti ed eseguire interventi di microchirurgia. Baxter offre un supporto anche agli anestesisti affinché possano somministrare l’anestesia inalatoria primaria.

Doctors in surgery room working

Innovazione nell'emostasi in chirurgia

Durante ogni intervento si prevede la possibilità di un’emorragia. Un sanguinamento eccessivo può causare gravi complicanze. I metodi convenzionali di controllo dell’emorragia, come suture o cauterizzazione, possono essere inefficaci o poco pratici in alcuni tipi di interventi chirurgici. In questi casi, il chirurgo può utilizzare agenti emostatici o sigillanti per gestire al meglio l’emorragia. Come leader dei prodotti emostatici, ci impegniamo a fornire soluzioni innovative che aiutino i chirurghi a lavorare in modo rapido ed efficiente.

Assistenza chirurgica avanzata

Accesso

I prodotti Baxter sono strumenti affidabili nelle sale operatorie di quasi 60 Paesi.

Qualità

I chirurghi si affidano alla qualità dei nostri prodotti per fornire risultati migliori.

Sicurezza

I prodotti Baxter aiutano i chirurghi a ridurre le complicanze intra- e post-operatorie.