Salta al contenuto principale

NUMETA G13E per l’assistenza nutrizionale

NUMETA G13E per l’assistenza nutrizionale

NUMETA G13E è disponibile in Italia ed in altri Paesi europei.

NUMETA G13E, nutrizione parenterale (endovenosa) a tre comparti pronta per l’uso

NUMETA G13E 300 ml è l’unico prodotto per la nutrizione parenterale (PN) per via endovenosa pronto per l’uso, a tre comparti, disponibile per il trattamento dei neonati prematuri (età gestazionale inferiore a 37 settimane) ad alto rischio di infezione e malnutrizione nelle prime ore e nei primi giorni di vita.

NUMETA G13E è formulato per soddisfare le esigenze nutrizionali neonatali con una formulazione bilanciata di amminoacidi (proteine), glucosio (carboidrati), lipidi (grassi) ed elettroliti in base alle linee guida della European Society for Pediatric Gastroenterology, Hepatology and Nutrition (ESPGHAN) e della European Society of Clinical Nutrition and Metabolism (ESPEN).

NUMETA G13E è progettato per l’attivazione e la somministrazione al letto del paziente; la ricerca indica che la PN pronta per l’uso può ridurre il potenziale rischio di errori terapeutici e delle infezioni associate.

NUMETA è disponibile anche in formulazioni aggiuntive, tra cui NUMETA G16E 500 ml per i neonati a pieno termine fino a due anni di età e NUMETA G19E 1.000 ml per bambini e adolescenti (2-18 anni di età).

Riassunto delle caratteristiche del prodotto

Dettagli del prodotto

Flessibile

NUMETA è flessibile per soddisfare le esigenze dei pazienti giorno per giorno

Attivare il comparto lipidico solo se necessario

Aggiungere altri ingredienti se necessario

Assistenza nutrizionale tempestiva

Conservabile a temperatura ambiente

Maggiore durata di conservazione rispetto alla PN miscelata (18-24 mesi)