Baxter alla V edizione del salone della CSR

Impegno verso la comunità

L’intervista a Luigi Antoniazzi pubblicata nel libro ‘L’arte della sostenibilità’

L’università Bocconi di Milano è stata la prestigiosa sede che ha ospitato l’evento nazionale – giunto al quinto anno - dedicato ali temi della Responsabilità Sociale. Una due giorni dai grandi numeri: 5000 presenze, 161 organizzazioni protagoniste, 400 studenti di università e scuole superiori, 85 eventi, oltre 300 relatori, più di 1300 tweet con l’hashtag #CSRIS17 e più di 200 uscite sui media.

La sessione ‘salute, ricerca e innovazione’ ha visto la partecipazione di Baxter insieme ad altre importanti realtà del settore con una relazione sul tema dell’assistenza domiciliare fornita ai nostri pazienti e sui criteri di sicurezza, qualità e innovazione che contraddistinguono i prodotti e i servizi messi a disposizione da Baxter.

A questo si aggiunge anche l’intervista esclusiva fatta all’amministratore delegato Luigi Antoniazzi nell’ambito della pubblicazione ‘L’arte della sostenibilità’. Un lavoro editoriale, edito da Egea, in cui sono raccolte interviste, testimonianze e riflessioni di esperti e organizzazioni protagoniste dell’edizione 2017.

L’impegno di Baxter nella sostenibiltà è stato riassunto anche in una scheda che il salone della CSR ha creato nella sezione ‘CSR Gallery