Nuova sede di Baxter SpA – Uffici di Roma

• L’head quarter italiano di Baxter SpA cambia sede a partire dal 1 dicembre 2020.

• I nuovi uffici saranno in Via del Serafico 89 – 00142 Roma.

Roma -

Ad ospitare l’organizzazione commerciale dell’Azienda sarà il palazzo Woliba - Business Park all’EUR. Una location che rispecchia i valori di sostenibilità, qualità, work-life balance e sicurezza che Baxter porta avanti da sempre.

I numeri di telefono, indirizzi email, Partita IVA e CF dell’Azienda resteranno gli stessi. In aggiunta a quello già esistente (che resta attivo) è stato attivato anche un ulteriore numero di FAX che vi riportiamo qui: +39 06-32491393

I dipendenti di Baxter, dal 9 marzo 2020 lavorano prevalentemente in smart-working e continueranno a farlo fino a quando sarà necessario. Baxter ha implementato fin da subito tutte le misure straordinarie di sicurezza per limitare il contagio da Covid 19. Continuerà a farlo anche nella nuova sede applicando tutti i protocolli necessari.

La nuova sede dell’azienda infatti – un open space di 2.000 mq -  è in grado di soddisfare pienamente la sicurezza del personale unendo al tempo stesso uno stile moderno, essenziale ed eco-sostenibile degli spazi e degli ambienti.

La Responsabilità Sociale è fondamentale per Baxter. In linea con gli obiettivi aziendali, lavoriamo per mantenere la leadership nel nostro settore, per promuovere un’innovazione sostenibile e per offrire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro che possa essere riconosciuto come ‘Best place to work’.

Baxter Italia è riconosciuta come azienda Top Employer. Ogni anno rinnoviamo il nostro impegno nel campo della sostenibilità con un report dedicato consultabili sul nostro sito www.baxteritalia.it