Salta al contenuto principale

HOMECHOICE CLARIA con la piattaforma informatica SHARESOURCE per la metodica automatizzata di Dialisi Peritoneale (APD)

HOMECHOICE CLARIA con la piattaforma informatica SHARESOURCE per la metodica automatizzata di Dialisi Peritoneale (APD)

Il cycler APD HOMECHOICE CLARIA con la piattaforma di monitoraggio da remoto del paziente SHARESOURCE è approvato in alcuni Paesi europei, asiatici e dell’America Latina.

HOMECHOICE CLARIA con SHARESOURCE

Il cycler APD HOMECHOICE CLARIA è realizzato basandosi sul sistema APD HOMECHOICE leader del mercato, a cui si sono aggiunte delle funzioni più intuitive e la piattaforma informatica di monitoraggio da remoto del paziente SHARESOURCE. Il sistema è progettato per consentire ai pazienti e ai medici nefrologi di risparmiare tempo ottimizzando l’efficienza dell’assistenza sanitaria grazie a una ridotta interazione manuale da parte del paziente e grazie ai dati clinici raccolti e organizzati automaticamente da parte del sistema del paziente in trattamento facilmente accessibile e visualizzato dagli operatori sanitari.

SHARESOURCE consente agli operatori sanitari di visualizzare in modo sicuro i dati riguardanti i trattamenti relativi alla terapia dialitica prescritta al paziente in Dialisi Peritoneale con metodica automatizzata raccolti automaticamente dopo ogni sessione dialitica. Gli operatori sanitari possono quindi agire da remoto sulla base delle informazioni, modificando le prescrizioni della terapia dei loro pazienti senza che questi ultimi debbano recarsi in clinica.

 

Caratteristiche del prodotto

Il monitoraggio da remoto del paziente

La piattaforma di gestione remota del paziente SHARESOURCE consente agli operatori sanitari la visibilità tempestiva dell’andamento della terapia dialitica prescritta, di effettuare delle modifiche alla stessa e di monitorare l’ aderenza terapeutica dei pazienti in trattamento dialitico peritoneale domiciliare. I pazienti che utilizzano il cycler di dialisi peritoneale (PD) automatizzata con SHARESOURCE hanno una maggiore sicurezza nell’esecuzione della terapia dialitica domiciliare.

Gli operatori sanitari hanno registrato una riduzione delle risorse sanitarie organizzative, una conseguente riduzione dei costi associati con la potenziale possibilità di reinvestire il tempo e denaro guadagnato in altre importanti attività.

Funzioni intuitive implementate per agevolare il paziente

Il cycler HOMECHOICE CLARIA presenta un ampio display a due righe per una migliore visibilità da parte del paziente e un’interfaccia universale disponibile in 38 lingue.

Sicurezza e flessibilità

Un’ampia gamma configurazioni variabili consente di adattare la terapia alle esigenze della maggior parte dei pazienti. Per un utilizzo sicuro e corretto di HOMECHOICE CLARIA con la piattaforma di monitoraggio da remoto del paziente SHARESOURCE, fate riferimento alle Istruzioni per l’uso, al Manuale operativo o alla Guida per l’utente.

Il cycler di dialisi peritoneale automatizzata (APD) HOMECHOICE CLARIA con la piattaforma SHARESOURCE di monitoraggio da remoto del paziente è dotato di funzioni intuitive che aiutano i pazienti in trattamento dialitico in (APD) domiciliare, mantenendoli collegati a distanza con i loro operatori sanitari.