Salta al contenuto principale

Terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA per la terapia renale

Terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA per la terapia renale

La terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA è disponibile in Italia e in altri mercati europei, Canada, paesi latino americani e asiatici.

Dializzatore THERANOVA

La terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA è la nostra innovativa terapia dialitica per pazienti in trattamento emodialitico. Il dializzatore THERANOVA è dotato di una membrana innovativa che offre una terapia di emodialisi espansa (HDx).

La nuova terapia HDx (HemoDialysis eXpanded) è l’innovativa evoluzione dell’emodialisi, perchè mira in maniera efficace alla rimozione di medie molecole grandi. Infatti, nei pazienti in dialisi, molte di esse sono correlate allo sviluppo di infiammazione, patologie cardiovascolari e altre co-morbilità. HDx è in grado di fornire prestazioni pari e superiori alla HDF nella rimozione di medie molecole grandi, usando lo stesso flusso di lavoro e la stessa infrastruttura in uso nella HD standard. La sua innovativa membrana MEDIUM CUT-OFF (MCO) aumenta la gamma di soluti rimossi durante la normale dialisi, mantenendo le proteine essenziali a un livello fisiologico. Questo esclusivo MEDIUM CUT -OFF consente un profilo di sieving che si avvicina maggiormente a quello del rene.

La terapia HDx viene eseguita con le stesse modalità dell’emodialisi (HD) convenzionale e funziona su apparecchiature standard per una maggiore efficienza operativa.

Struttura a tre strati distinti

Superficie liscia e design asimmetrico

La membrana THERANOVA presenta una superficie liscia a contatto con il sangue. È caratterizzata da una distribuzione dei pori uniforme in grado di ridurre l’interazione con i componenti ematici, con conseguente riduzione dell’assorbimento di proteine e dell’interazione cellulare contribuendo a diminuire i rischi di coagulazione.5


NON UTILIZZARE il dializzatore THERANOVA in modalità HDF o HF.

Per un utilizzo corretto e sicuro di THERANOVA, fate riferimento alle istruzioni per l’uso, al manuale dell’operatore o alla guida per l’utente.