Terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA per la terapia renale

Terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA per la terapia renale

La terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA è disponibile in Italia e in altri mercati europei, Canada, paesi latino americani e asiatici.

Dializzatore THERANOVA

La terapia HDx grazie al dializzatore THERANOVA è la nostra innovativa terapia dialitica per pazienti in trattamento emodialitico. Il dializzatore THERANOVA è dotato di una membrana innovativa che offre una terapia di emodialisi espansa (HDx).

La nuova terapia HDx (HemoDialysis eXpanded) è l’innovativa evoluzione dell’emodialisi, perché mira in maniera efficace alla rimozione di medie molecole grandi (25 kDa to < 60 kDa). Infatti, nei pazienti in dialisi, molte di esse sono correlate allo sviluppo di infiammazione, patologie cardiovascolari e altre co-morbilità. HDx è in grado di fornire prestazioni pari e superiori alla HDF nella rimozione di medie molecole grandi (25 kDa to < 60 kDa), usando lo stesso flusso di lavoro e la stessa infrastruttura in uso nella HD standard. La sua innovativa membrana MEDIUM CUT-OFF (MCO) aumenta la gamma di soluti rimossi durante la normale dialisi, mantenendo le proteine essenziali a un livello fisiologico. Questo esclusivo MEDIUM CUT -OFF consente un profilo di sieving che si avvicina maggiormente a quello del rene.

La terapia HDx viene eseguita con le stesse modalità dell’emodialisi (HD) convenzionale e funziona su apparecchiature standard per una maggiore efficienza operativa.

Struttura a tre strati distinti

Superficie liscia e design asimmetrico

La membrana THERANOVA presenta una superficie liscia a contatto con il sangue. È caratterizzata da una distribuzione dei pori uniforme in grado di ridurre l’interazione con i componenti ematici, con conseguente riduzione dell’assorbimento di proteine e dell’interazione cellulare contribuendo a diminuire i rischi di coagulazione.


NON UTILIZZARE il dializzatore THERANOVA in modalità HDF o HF.

Per un utilizzo corretto e sicuro di THERANOVA, fate riferimento alle istruzioni per l’uso, al manuale dell’operatore o alla guida per l’utente.