Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica

Baxter è dotata di una struttura di assistenza tecnica d’eccellenza che quotidianamente crea valore per i nostri clienti tramite:

  • un servizio di qualità certificato (ISO 9001:2015; EN ISO 13485:2016);
  • un approccio agli interventi flessibile, veloce e personalizzato;
  • la promozione di un ambiente di lavoro sicuro (ISO 14001; OHSAS 14001);
  • la continua innovazione tecnologica;
  • una consolidata relazione di collaborazione. 

 

Forte della contiguità della sede centrale con lo stabilimento R&D e produttivo di Medolla (MO), il servizio di assistenza tecnica Baxter è così strutturato:

FIELD TECHNICAL SERVICE

Presso la sede Baxter di Medolla (MO), è operativo il team di Front Office, che gestisce circa 100 richieste di assistenza ogni giorno sui prodotti Renal Cronico e Acuto, Water Treatment, Nutrizionale, Pompe Infusionali e Vaporizzatori.

Il team interagisce quotidianamente con Logistica, Back Office e Customer Operation. Questi gruppi di specialisti, collocati all’interno dello stesso building, sono in continuo contatto tra loro e sono in grado di assicurare, grazie anche all’utilizzo di strumenti gestionali IT all’avanguardia, sia un’efficace e rapida organizzazione del supporto tecnico, sia di coadiuvare il coordinamento di oltre 60 tecnici esperti e qualificati dislocati su tutto il territorio nazionale, guidati nelle aree di competenza dai Supervisor.

Contatti:
Telefono  0535 50411
Mail: [email protected]
Fax: 0535 25960
Indirizzo: Via Camurana 71, 41036 Medolla (MO).

 

 

CENTRAL WORKSHOP

A Monselice è attivo da 10 anni il EMEA Central Workshop, una struttura d’eccellenza, dove lavorano tecnici qualificati e specializzati  nella riparazione e manutenzione dei sistemi di Dialisi Peritoneale.

Al Central Workshop ogni settimana certifichiamo e ripariamo circa 100 apparecchiature provenienti da tutta Europa ed è nostra premura provvedere immediatamente alla presa in carico delle stesse per poterne assicurare una rapida riparazione.

Contatti
Telefono: 0429 768575
Mail: [email protected]
Fax: 0429 768592
Indirizzo:  Via Trentino 18/20, 35043 Monselice (PD).

 

 

GLOBAL SYSTEM SUPPORT

La sede Technical Service Baxter di Medolla (MO) è la base operativa del Global System Support un team di 23 esperti altamente specializzati il cui compito è quello di supportare a livello globale i prodotti del Renal Cronico, Acuto e Water Treatment.

In funzione dell’attuale dislocazione il team Globale coopera costantemente in modo sinergico con il team del Field Technical Service allo scopo di sviluppare procedure applicabili sia in ambito locale che internazionale fornendo così alti livelli di qualità necessari a garantire la conformità agli standards internazionali.

 

Il Campus training è il punto di incontro ove il team Globale promuove la conoscenza sui vari dispositivi del Renal Cronico, Acuto e Water Treatment e dove è possibile altresì incontrare i nostri clienti allo scopo di promuovere quanto in corso di produzione e/o aprire all’ascolto rispetto a nuove esigenze implementative.

Contatti
Riferire alla organizzazione del Field Technical Service.