Servizi di assistenza per i pazienti domiciliari

Servizi di assistenza per i pazienti domiciliari

I nostri servizi di assistenza ai pazienti rispondono alle esigenze dei pazienti con malattie renali.

Servipak

È un servizio di consegna mensile del materiale per dialisi direttamente al domicilio del paziente. Servipak consente al Centro Dialisi di eliminare le criticità legate a lo stoccaggio e distribuzione del materiale, garantendo al paziente la comodità di avere sempre a disposizione soluzioni ed accessori direttamente al proprio domicilio.

Il software gestionale di Baxter processa il fabbisogno del paziente, su ordine fornito dal Centro, e lo trasferisce in automatico al proprio deposito; autisti, appositamente formati, consegnano poi il materiale.

Tale Servizio viene fornito gratuitamente su richiesta del Centro.

Servicare

Il servizio Servicare aggiunge alle caratteristiche del Servipak la gestione completa della giacenza del prodotto al domicilio del paziente.

La drastica riduzione del tempo dedicato alla gestione degli ordini da parte del personale del Centro è il vantaggio sicuramente più importante del servizio.

Il personale Servicare verifica, con telefonate periodiche lo stock del paziente, e tramite il software organizza la nuova fornitura.

Il Centro è costantemente informato dal personale di Servicare sullo stock dei pazienti e sulle nuove forniture permettendo in questo modo al Centro un rapido controllo.

Il servizio Servicare permette, sulla base di prescrizione medica, la modifica dello stock in funzione delle nuove esigenze terapeutiche del paziente che si dovessero presentare.

Travel Club

Gli eventuali spostamenti dei pazienti non rappresentano un problema per il Centro. Il Servizio Travel Club Baxter è in grado di fornire tutto il materiale per la dialisi peritoneale in Italia e in gran parte del mondo in funzione delle esigenze di spostarsi e viaggiare dei pazienti. Grazie alle varie filiali Baxter presenti in diversi paesi è possibile, con ragionevole preavviso, organizzare la consegna dei materiali necessari laddove è necessario.

Numero Verde

Per qualunque esigenza o quesito inerente la consegna dei materiali per dialisi pertioneale è possibile contattare il Servizio Clienti di Baxter al numero verde 800-834 007: personale qualificato si adopererà per dare una risposta nel più breve tempo possibile alle richieste dei pazienti.

Guide

Guida introduttiva al software RenalSoft v.2.0.1

Questa guida introduttiva contiene le istruzioni per la configurazione del database di RenalSoft v.2.0.1. Istruzioni aggiuntive sono fornite per gli attuali utenti dei software PD Link e PD Adequest v.2.0, e ai nuovi utenti di RenalSoft v.2.0.1. Gli argomenti trattati comprendono la gestione dei dati paziente ela gestione delle prescrizioni, la valutazione e la gestione dell’accesso, e una descrizione dei report che si possono generare con il sistema per APD HomeChoice PRO.

Guida di riferimento del software RenalSoft v.2.0.1

La guida di riferimento contiene le istruzioni riguardanti le funzioni del software come My Groups, My Favorites, i collegamenti tra la gestione delle terapie di PD (PD Adequest v.2.0), le prescrizioni di PD (PD Link), il controllo dell’accesso di PD (POET) e ulteriori report generati dal sistema.