Baxter ancora una volta protagonista al salone nazionale della CSR in una doppia veste: ospite della sessione 'La filiera della salute' e tra i vincitori del prestigioso Premio Aretè

Approfondimenti sull’assistenza sanitaria

Roma - October 4, 2018

Il tema della sostenibilità investe in modo rilevante tutte le organizzazioni presenti in questo settore. Durante la sessione, moderata dal prof Elio Borgonovi, si è parlato non solo di sostenibilità economica ma anche sociale e ambientale. Un impegno finalizzato a migliorare i servizi al cittadino, ridurre l'impatto ambientale, contenere gli sprechi, sviluppare una relazione positiva con gli stakeholder dalle comunità locali alle associazioni dei pazienti.
Il Premio Aretè, prestigioso riconoscimento giunto alla quindicesima edizione, è stato consegnato sempre in occasione del Salone. Sul palco - con il presidente di Nuvolaverde, Enzo Argante, e Rossella Sobrero, membro del Gruppo promotore del Salone della CSR, tutti i finalisti per sessione con una carrellata delle attività di comunicazione responsabile più efficaci e apprezzati del 2017 - 2018. Tra questi era presente anche Baxter che ha vinto nella categoria 'Comunicazione Interna' per la campagna Diversity&Inclusion, con la seguente motivazione: campagna per i dipendenti che si pone l'obiettivo di migliorare la qualità di vita lavorativa e incentivare il work life balance.