Baxter ha completato l’acquisizione di Gambro

L’acquisizione di Gambro da parte di Baxter International Inc. è giunta a conclusione. La transazione ha unito due aziende con una grande storia di innovazione dei prodotti alle spalle. Entrambe condividono un comune impegno nello sviluppo di opzioni terapeutiche avanzate per i pazienti in dialisi e in terapia intensiva in tutto il mondo.

L’unione delle nostre esperienze e l’ampliamento del portafoglio prodotti ci aiuterà a rispondere al meglio alle necessità dei pazienti e dei clienti nelle aree terapeutiche dei trattamenti acuti e cronici. Il completamento dell’acquisizione segna l’inizio dell’integrazione tra Baxter e Gambro.
 
Stiamo lavorando per un’armonica integrazione del business e per continuare a fornire il medesimo livello di servizi, supporto e qualità che i nostri clienti si aspettano.

Nel contempo vi invitiamo a continuare a lavorare e a relazionarvi per quanto riguarda i prodotti Baxter utilizzando i contatti di vendita e di assistenza ai clienti Baxter esistenti; e ad utilizzare i contatti esistenti di Gambro per ciò che riguarda i prodotti Gambro.

 

Per saperne di più, clicca qui.


 
Per ulteriori informazioni su Baxter Renal business, è possible visitare la pagina: http://www.baxter.com/patients_and_caregivers/therapies/renal/index.html